Battezzati e inviati: il nostro primo passo! – RITIRO INVERNALE 2019

FANO – Giovani, missione, impegno, vacanze natalizie, missionari Saveriani, riflessione, gioia, questi sono alcuni degli ingredienti che formeranno il prossimo ritiro invernale di formazione organizzato dal Centro Missionario della Diocesi in collaborazione con i missionari Saveriani di Parma e la Pastorale giovanile diocesana.
Il 27, 28 e 29 Dicembre 2019 presso la casa di accoglienza e spiritualità “Oasi S.Giuseppe” a Spicello di Terre Roveresche, i giovani che parteciperanno al ritiro saranno guidati dai missionari Saveriani della comunità formativa di Parma, in un viaggio che li porterà a riflettere sulla missionarietà e sul impegno concreto di ciascuno e delle proprie comunità ecclesiali.
Non solo giorni per ‘stare insieme’, ma giorni per formarsi, pregare, condividere e sostare durante il periodo delle vacanze natalizie. I tre giorni dal titolo “Battezzati e inviati: il nostro primo passo!” saranno inoltre un’occasione per programmare le attività annuali con particolare riferimento alla celebrazione del 40esimo anno di campi missionari diocesani in programma nel prossimo luglio.

Il ritiro è aperto a tutti i giovani della Diocesi di Fano Fossombrone Cagli Pergola dai 16 anni in su e ha un costo complessivo di 50€.

Si inizierà venerdì 27 alle ore 9:00 e si terminerà domenica 29 nel pomeriggio (ulteriori dettagli saranno comunicati qui sotto e nei nostri social network).

Per l’iscrizione compilare il seguente modulo d’iscrizione online: http://bit.ly/32TSmeZ !

Se hai dubbi, contattaci!


Le iscrizioni chiuderanno domenica 15 dicembre 2019.

Taggato con: , ,
Pubblicato in News, Ritiri invernali