Aperte le iscrizioni al Campo Lavoro e Formazione Missionaria! (dal 1 Giugno)

Campo Lavoro e Formazione Missionaria

Una settimana da vivere con il cuore aperto a nuove esperienze, lavorando gomito a gomito con tanti altri ragazzi ai quali si dà e dai quali si riceve amicizia.

Un modo per allargare lo sguardo su un futuro orizzonte lontano, diverso dal nostro e dalle realtà difficili come quello delle missioni nelle zone più povere del mondo.

Si sperimenterà la disponibilità e l’accoglienza delle tante persone che ci ospiteranno, la possibilità di scoprire nuove parrocchie e la loro realtà.

Capiremo quanto si può fare con la voglia di stare insieme e che basta poco per divertirsi e rendersi utili. Il tutto arricchito da una forte esperienza di fede: QUESTO È IL CAMPO MISSIONARIO!

Un’esperienza da non perdere per la gioia che ti darà e che ti farà dare. Vieni anche tu.. decidi in fretta, i posti sono limitati!

Quando e dove…
Ci ritroveremo domenica 13 luglio alle ore 17:00 puntuali alla Villa Alta del Prelato di Fano per dare inizio al campo. Durante la settimana raggiungeremo varie parrocchie della nostra diocesi grazie ai nostri straordinari pulmini. Il campo finirà domenica 19 luglio alle ore 16:00 circa sempre al Prelato Alto di Fano.

Ulteriori informazioni nel volantino scaricabile qui – Volantino d’iscrizione.

Le iscrizioni sono aperte dal 1 Giugno. Occorre stampare il volantino fronte/retro (qui sotto) e consegnarlo compilato e firmato.

1

2

Pubblicato in News