Scuola di Pace Diocesana 2014 – Secondo Appuntamento, Sabato 8 Febbraio

Sabato 8 Febbraio a Fano, al Centro Pastorale Diocesano (in via Roma 118) si continua con l’annuale Scuola di Pace Diocesana, con un incontro sulla situazione siriana; ce ne parlerà una donna siriana che abita stabilmente nelle Marche.

Gli appuntamenti di quest’anno sono veramente molto interessanti: per prima (Sabato 18 Gennaio) c’è stata una testimonianza su un grande nonviolento italiano (Danilo Dolci) ed ora mancano l’incontro sulla situazione in Siria e il pomeriggio dedicato agli impoveriti del mondo con don Marco Presciutti, prete missionario della nostra Diocesi in Brasile per tanti anni!
Appuntatevi le date e non prendete impegni, ne varrà la pena!!!

SCUOLA DI PACE “CARLO URBANI”
11° ANNO DI CORSO

Per ogni altra informazione:
www.caritasfano.it

Responsabile della scuola di pace:
Luciano Benini
Cell: 335 7057132

E-Mail: luciano.benini@tin.it
saladellapace@gmail.com

Collaborano con la Scuola di Pace:
Ass. Giustizia e Pace onlus, ACLI Provinciali, Azione Cattolica Diocesana, Ass. Banca del Gratuito, Ass. Un mondo a quadretti, Ass. La Famiglia, L’Africa chiama, Circolo Culturale Bianchini, Fondazione Caritas Fano onlus, MIR Movimento Internazionale della Riconciliazione, Mondo di Comunità e Famiglia, Volontari nella solidarietà, Ufficio Diocesano della pastorale sociale e del lavoro, Centro Missionario Diocesano, Ass. L’Alveare, APITO.

 

Nelle foto del volantino (qui sotto) ci sono tutte le informazioni; clicca per ingrandirle.
Qui (https://www.facebook.com/events/773383896009988/) invece l’evento facebook del secondo incontro.

21

Pubblicato in NEWS