Alessandro e Anna guideranno il Campo Missionario 2019!

FANO – Saranno Alessandro Manna di San Michele al Fiume e Anna Lotito di Fano a guidare il prossimo Campo Missionario Diocesano che si terrà dal 14 al 20 luglio per le strade della nostra Diocesi.

“Sono due giovani – fa sapere Marco Gasparini nuovo direttore del Centro Missionario Diocesano – che ormai da diversi hanno lavorano nello staff del CMD come animatori e che tra l’altro altro proprio al campo di qualche anno fa si sono fidanzati. Il loro compito sarà quello di organizzare logisticamente e contenutisticamente il campo affiancati da animatori e missionari. Piena fiducia nel loro operato – prosegue Marco Gasparini –  e nella loro capacità di costruire relazioni profonde con i giovani che incontreranno testimoniando per primi l amore di Dio per l’ uomo.”

Domenica 17 marzo tutto il gruppo animatori incontrerà i Missionari Saveriani di Parma che guideranno anche quest’anno il Campo Missionario Diocesano in programma a luglio.

Domenica 24 marzo, dopo l’Assemblea pastorale diocesana, gli animatori e i direttori del campo estivo incontreranno, a Casa Giovani, il neo Direttore Marco Gasparini per iniziare a costruire le prossime attività di animazione missionaria, tra cui il Campo Missionario Diocesano.

A seguire ulteriore informazioni.

Pubblicato in NEWS