CMD 2018: Sesto giorno – Marotta

20 luglio 2018 SESTO GIORNO – Marotta di Mondolfo

MONDOLFO –  L’ultima tappa in lista è Marotta, parrocchia in cui noi giovani missionari abbiamo avuto la soddisfazione di tornare con i pulmini tutti pieni di alimenti e completato il percorso di formazione!!
Approposito di quest’ultima, il tema affrontato è “solo con l’altro”, accompagnato quindi dalla consapevolezza del fatto che per stare bene con gli altri e con Dio bisogna saper innanzitutto stare bene con se stessi. E com’è possibile questo??… Conoscendo la nostra storia e i nostri limiti.
Abbiamo capito di non essere mai soli nella vita e nelle nostre scelte, ci sarà sempre qualcuno che ci ama per quello che siamo.
I ragazzi di Marotta ci hanno organizzato a sorpresa una caccia al tesoro: non c’era un unico vincitore, solo insieme si aveva la possibilità di trovare il vero tesoro.
Durante la festa delle 21.00 i ragazzi e le ragazze hanno dato il meglio di sé per finire con una bellissima festa l’esperienza settimanale del Campo Missionario!
L’ aurora ci aspetta per l’ultimo ringraziamento, poiché l’inizio di un nuovo giorno è il modo migliore per finire il CMD.

I giovani del #cmd2018

 


Taggato con: ,
Pubblicato in Campo Missionario 2018, NEWS