Marco e Giuditta, ecco i direttori del prossimo Campo Missionario 2017

FANO – Sabato 13 maggio è iniziata la progettazione del prossimo Campo Missionario Diocesano 2017 organizzato dal Centro Missionario Diocesano di Fano. La squadra degli animatori si è riunita e ha iniziato a costruire il campo di quest’anno sotto la guida dei due nuovi direttori Marco Vitali e Giuditta Falcioni, due giovani studenti universitari impegnati da diversi anni nel Centro Missionario e nelle loro parrocchie di appartenenza. L’edizione 2017 del Campo Missionario toccherà tutta la Diocesi dal 23 al 29 luglio, passando per tutte le vicarie e toccando davvero i confini del territorio diocesano.
La formazione missionaria sarà guidata da don Andrea Marescotti, giovane sacerdote dell’Arcidiocesi di Pesaro e da sempre attento all’educazione dei giovani attraverso il lavoro, il servizio ai poveri e il volontariato presso missioni estere. Don Andrea si concentrerà sul tema della missione partendo dall’Evangeli Gaudium di papa Francesco, in diretta continuità con le tematiche dello scorso ritiro invernale.

Le iscrizioni (per i ragazzi dai 16 anni in su) si apriranno l’1 Giugno e continueranno a essere aperte fino a esaurimento posti.
Per tutte le informazioni, dubbi e curiosità si può far riferimento alla pagina Facebook Centro Missionario Diocesano – Fano e al sito www.ildiso.it .

 

Taggato con: ,
Pubblicato in Campo Missionario 2017, NEWS