“Ora vive nella pace di Gesù”, il saluto del CMD di Fano a Beatrice

Beatrice Paterniani, storica giovane del CMD di Fano, all’età di 43 anni, è salita alla Casa del Padre mercoledì 1 febbraio 2017.

“La Bea di Piagge, storica ragazza del CMD, portava nel suo cuore  il sogno dell’Africa. Malata cronica ha sempre lottato con forza contro la malattia, ma sapendola anche accettare come parte della sua vita. Ora vive nella pace di Gesù”
Don Matteo – Vice Direttore CMD Fano

“Oggi il mio pensiero va a Bea, nel suo cammino terreno fatto di tanta sofferenza ha lasciato in noi una grande speranza, ogni volta che la incontravo mi inondava con il suo sorriso e il suo entusiasmo accompagnato da un grande senso dell umorismo . Bea e’ una di noi, di quelli che hanno fatto i campi, che hanno pianto di gioia per le belle esperienze missionarie, che son saliti sui pulmini a raccogliere stracci, che hanno sognato un mondo migliore! l’Africa, tanto desiderata da Bea è la realtà che ci lega nel profondo… Lei non è mai riuscita ad andarci ma ora me la immagino proprio la a godere la pace nella sua Africa. Grazie Bea per tutti quello che sei stata per noi, un esempio di pazienza e di fede profonda, arrivederci Bea, ora veglia sul CMD e aiutaci a continuare nella attività missionaria.”
Marco Gasparini già segretario CMD Fano

Pubblicato in NEWS